cittaceleste news Lazio, contro il Como un altro gol subito ad inizio ripresa: l’anno scorso furono…

news

Lazio, contro il Como un altro gol subito ad inizio ripresa: l’anno scorso furono…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Con il Como si è potuto assistere all'ennesimo gol subito all'inizio della ripresa: Sarri è dunque chiamato a correggere anche questo difetto

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Al Sinigaglia la Lazio di mister Sarri viene travolta da un Como dominante sul piano fisico e della prestazione. Al termine dei 90 minuti il passivo è abbastanza chiaro, con un 2-0 a favore dei padroni di casa che poteva risultare ancor più pesante nel corso della partita, viste le varie occasioni avute dai comaschi durante il match.

Mister Sarri dunque si trova a dover lavorare in maniera ancor più insistente con la squadra di cui può disporre attualmente, ancora non al meglio della condizione fisica e in piena fase di apprendimento dei principi di gioco del Comandante. A preoccupare quest'ultimo, però, ci sono anche problemi e difetti atavici, che la squadra in particolare si porta appresso dalla precedente annata disputata con Baroni.

In effetti, nella gara di ieri contro il Como la formazione biancoceleste ha subito un altro gol all'inizio del secondo tempo: nella scorsa stagione, in particolare, furono addirittura 12 i gol subiti all'inizio dei secondi tempi in Serie A. Oltre a far migliorare i propri giocatori sulle attuali indicazioni riguardanti i sui concetti tecnico-tattici, mister Sarri è chiamato anche a correggere problemi ereditati dalla precedente stagione.