Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon compleanno ad Ousmane Dabo: il francese festeggia 46 anni

Ousmane Dabo, ex centrocampista della Lazio
Giornata speciale per l'ex centrocampista biancoceleste che spegne oggi 46 candeline. Con la Lazio ha totalizzato 154 presenze in carriera

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la sfida contro l'Atalanta, in programma sabato 11 febbraio. Nel match contro la Dea servirà fare risultato per cancellare le prestazioni delle ultime uscite tra campionato e Serie A. La squadra di Sarri è chiamata a reagire per difendere con i denti il quarto posto in classifica. I biancocelesti hanno bisogno di ritrovare continuità per ambire ad un piazzamento in Champions League. Mentre la squadra è a lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato, oggi è un giorno speciale per un ex biancoceleste. L'ex centrocampista della Lazio, Ousmane Dabo, festeggia oggi 46 anni.

Valon Behrami e Ousmane Dabo

Nato a Laval, in Francia, l'8 febbraio 1977 ha totalizzato 154 presenze con la maglia della Lazio dal 2003 al 2006 e poi dal 2008 al 2010. Nella sua esperienza con l'aquila sul petto ha trovato 4 gol e 3 assist ma il suo ricordo più importante risale alla finale di Coppa Italia 2009. In quell'occasione il centrocampista francese tirò l'ultimo della lotteria dei rigori contro la Sampdoria. Con la trasformazione dagli undici metri la Lazio festeggiò la quinta Coppa Italia della propria storia. Il palmares dell'ex numero 6 ci sono due Coppe Italia vinte con la Lazio e due Supercoppe Italiane, una con la Lazio e l'altra quando militava tra le fila del Parma.