Altra estate da incubo per la Lazio. Il mercato a saldo zero non blocca solo le entrate, ma anche i rinnovi dei calciatori già in rosa
Lazio, Lotito è arrivato a Formello per la cena con Gattuso - VIDEO
Il mercato a saldo zero continua a bloccare le mosse della Lazio. Il presidente Lotito non prende in considerazione l'aumento di capitale, dunque i biancocelesti si ritrovano bloccati: i giocatori in scadenza, infatti, possono prolungare solo alle stesse cifre. Proprio per questo motivo, Edoardo Motta dovrà attendere ancora per il prolungamento.
A differenza del compagno di squadra Oliver Provstgaard, che è riuscito a firmare un nuovo accordo fino al 2031 prima dell'entrata in vigore delle restrizioni, l'estremo difensore non ha potuto firmare la proposta di rinnovo: la volontà però c'è e quindi si tratta solo di un rinvio obbligato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA