Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo comunicato della Nord: “Tutti uniti fino alla fine, no alle lotte interne”

La coreografia della Curva Nord
Con un comunicato apparso pochi minuti fa sui social la tifoseria organizzata biancoceleste chiede unità di intenti per centrare la Champions

redazionecittaceleste

Torna a parlare la Curva Nord con un comunicato apparso pochi minuti fa sui social. E questa volta la tifoseria organizzata biancoceleste si rivolge direttamente alla Lazio, chiedendo unità d’intenti fino alla fine della stagione. Nessun riferimento alle indagini per i cori durante il derby ma un invito - che sembra collegato alle note ruggini tra Tare e Sarri - a remare tutti nella stessa direzione per portare a casa una qualificazione in Champions che sarebbe fondamentale. Di seguito il testo del comunicato.

Tutti uniti fino alla fine, senza scuse o alibi. Che nessuno pensi di usare la Curva Nord a proprio favore e per interesse. Società, allenatore e calciatori remino tutti dalla stessa parte. Ora basta nascondersi: la Champions League è alla nostra portata. Non ci siamo mai identificati in giocatori, allenatori, presidenti, ma sempre e solo davanti al nostro simbolo: la maglia e l'aquila sul petto. Per questo motivo per noi non c'è spazio per lotte interne, dinamiche che non ci interessano. Ognuno faccia la sua parte, senza pensare ai propri interessi e dia il massimo per la S.S. Lazio 1900. A giugno tireremo le somme…”.