Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, comunicato: “Radu non ha contratto il Covid”

Sarri e Radu

Il comunicato

redazionecittaceleste

"Il fatto che Radu non abbia mai giocato è abbastanza casuale. Fino a poco tempo fa non sembrava in grandissima condizione ma adesso sta crescendo. Dopo il Covid ha avuto alcune difficoltà nei recuperi rispetto al passato. Questa malattia ti lascia strascichi che sono ancora poco conosciuti. Comunque Stefan è in crescita, avrà spazio anche lui in questo ciclo". Con queste parole in conferenza stampa, Maurizio Sarri, ha lanciato una notizia prima sconosciuta: Radu avrebbe avuto il Covid. Ma si tratterebbe di un malinteso.

La Lazio, infatti, ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale con la quale ha precisato la situazione: "Con riferimento alla conferenza stampa del mister Maurizio Sarri e alla frase sul giocatore Stefan Radu, lo stesso allenatore precisa il senso delle sue parole: il calciatore non ha contratto il COVID-19 ed è stato sottoposto regolarmente, come tutto il resto della squadra, questa estate, alla doppia dose di vaccino che nel suo caso ha dato, per alcuni giorni, una lieve e persistente reazione".

Solo un malinteso comunicativo di Maurizio Sarri, quindi? In effetti una positività di Radu non è mai stata riscontrata, fino ad oggi.