Tanti infortunati con cui fare i conti a Formello, a partire da Zaccagni, Rovella e Hysaj. E proprio in tal senso arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio a fare chiarezza sulle condizioni dei tre biancocelesti: “Mattia Zaccagni prosegue il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione dal trauma distorsivo riportato a carico del piede destro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, arriva il comunicato sulle condizioni di Zaccagni, Rovella e Hysaj
La società biancoceleste ha reso note con un comunicato le condizioni di tre dei calciatori di Sarri alle prese con alcuni problemi fisici
Nicolò Rovella prosegue il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto. Elseid Hysaj ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante l’incontro di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Prosegue il trattamento riabilitativo specifico ed il monitoraggio clinico quotidiano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA