Aspetta ancora di conoscere il proprio destino l’area comunicazione della Lazio. È ormai noto da tempo l’addio di Roberto Rao, maggiori dubbi riguardano invece il successore dell’ex responsabile della comunicazione biancoceleste. Sembrava tutto chiuso per Stefano Di Traglia, ma la sua posizione in questo momento è stata accantonata. Contattato anche un ex Rai senza però successo: la Lazio a oggi è ancora senza un nuovo responsabile della comunicazione. E situazioni simili rischiano di essere pagate a caro prezzo: la famiglia Mihajlovic, tramite la figlia di Sinisa Viktorija ha fatto sapere in una storia - ricondivisa poi da mamma Arianna - di non aver ricevuto inviti da parte della Lazio. E ha reso nota la presenza della famiglia a Bologna, unica società ad aver contattato la famiglia Mihajlovic.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, la comunicazione aspetta il suo nuovo responsabile: le news
Si fa sentire l'assenza di un responsabile: tensione anche con la famiglia Mihajlovic, che sarà in grandissima parte presente a Bologna oggi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

