Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si infittisce la concorrenza per Parisi: c’è anche un club francese

Fabiano Parisi
Sarri ha messo Parisi in cima alla lista dei suoi desideri per gennaio. Sul terzino sinistro dell'Empoli c'è anche concorrenza dalla Ligue 1

redazionecittaceleste

La Lazio chiude una prima parte di stagione al quarto posto in classifica. Ora la testa alla ripresa del campionato per continuare ad inseguire la zona Champions. Oltre al campo però, Sarri e Lotito si sono confrontati per capire come come operare in vista di gennaio. Il tecnico chiede un terzino sinistro e il patron proverà ad accontentarlo nella prossima finestra di mercato. In quel ruolo la Lazio ha adattato Marusic ma un terzino di piede mancino aiuterebbe alla manovra della squadra biancoceleste. Tra i desideri del tecnico toscano in cima alla lista c'è il nome di Fabiano Parisi, terzino classe 2000 di proprietà dell'Empoli. La squadra di Corsi potrebbe chiedere una cifra che sfiora i 15 milioni di euro per lasciarlo andare e la Lazio deve risolvere la questione legata all'indice di liquidità.

Fabiano Parisi

Parisi è un profilo che piace parecchio, non solo dalle parti di Formello. Oltre alla Juventus che segue da tempo il calciatore, secondo Foot Mercato, ci sarebbe anche un club della Ligue 1 sul calciatore. Si tratta del Nizza che avrebbe messo nel mirino il giovane classe 2000. La speranza per l'Empoli è che si apra una vera e propria asta per il suo gioiellino. Una situazione non gradita alla Lazio che, come detto, ha bisogno di cedere prima ed è difficile entrare in corsa con altre pretendenti. Per questo motivo restano vive anche la pista Valeri della Cremonesi o Milos Kerkez dell'Az Alkmaar.