Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, si cerca la giusta formula per arrivare ad Ilic: i dettagli

Ivan Ilić
La Lazio ha messo nel mirino Ivan Ilic da mesi: dalle parti di Formello si lavora per trovare la giusta formula per portare il serbo a Roma

redazionecittaceleste

La Lazio continua ad inseguire Ivan Ilic, obiettivo concreto già dalla scorsa estate. Per operare in entrata i biancocelesti devono cedere e Luis Alberto appare il candidato numero uno per sbloccare l'indice di liquidità. Il Mago ha trovato sempre meno spazio e il suo rapporto con la Lazio potrebbe concludersi a breve. Stavolta il passo sembra essere quello decisivo, anche per stessa ammissione di uno degli agenti del calciatore. La società e il calciatore troveranno una soluzione, forse già gennaio, quando aprirà la finestra invernale, per curare il bene e l'interesse di entrambe le parti. Non è un mistero che Ilic abbia stregato Sarri, che lo reputa un innesto giusto per il centrocampo biancoceleste.

Luis Alberto

Fuori Luis Alberto e dentro Ilic, è questo il piano dei capitolini. Una mossa che darebbe continuità a quel processo di ringiovanimento della rosa, iniziato in estate, con il serbo e il Mago che si passano 8 anni di differenza. L'edizione odierna de IlTempo sottolinea come la Lazio sia a lavoro per trovare la formula adatta per concludere l'operazione già a gennaio. Il Verona valuta Ilic una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro e l'ipotesi che si fa largo è quella di un prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno. Discorso analogo anche per Luis Alberto, è l'indice di liquidità ad imporre anche la stessa formula di operazione tra entrate ed uscite. Sul centrocampista spagnolo si registra l'interesse di Siviglia, Cadice e Fiorentina.