Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe Anderson è tornato a brillare: ora il rinnovo del contratto

Felipe Anderson
Dal suo ritorno a Roma il brasiliano ha ritrovato fiducia, minuti e rendimento: sull'agenda della società c'è anche il rinnovo del numero 7

redazionecittaceleste

La Lazio di Sarri ha chiuso la prima parte di stagione in linea con gli obiettivi, soprattutto in campionato. Il quarto posto e la media di 2 punti a partita proiettano i biancocelesti in corsa per un posto tra le prime quattro in classifica. Ora la squadra è a riposo, l'appuntamento è fissato per il 29 novembre, quando il gruppo tornerà ad allenarsi al centro sportivo di Formello. Oltre al lavoro sul campo, tra le varie priorità in casa Lazio c'è anche la questione rinnovi. Come riporta l'edizione odierna de IlMessaggero, Lotito e Tare sono a lavoro per blindare a Roma Lazzari, Cataldi e Romero, ma non solo. Nell'agenda biancoceleste c'è anche in programma il rinnovo di Felipe Anderson.

Felipe Anderson

Il contratto del brasiliano è in scadenza il 30 giugno 2024, è tornato a Roma firmando un triennale, con tanto da dimostrare sul campo. Sarri ha sempre creduto in lui, lo stimava già ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Napoli. E dopo una stagione relegato in panchina con il Porto, Pipe ha ritrovato la Lazio e una continuità di minutaggio che gli mancava. Anche reinventandosi da falso nove per l'infortunio di Immobile. Un rinnovo per Felipe Anderson vorrebbe dire Lazio a vita. Il suo contratto attuale scade quando l'esterno biancoceleste avrà 31 anni, con un prolungamento legherebbe la parte finale della sua carriera ai colori biancocelesti.