Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, continuano i rinnovi: Lazzari, Cataldi e Romero ancora biancocelesti

Danilo Cataldi
E' tempo di rinnovi in casa Lazio. I biancocelesti scelgono la via della continuità e premiano Lazzari, Cataldi e l'argentino Luka Romero

redazionecittaceleste

Arrivano buone notizie in casa Lazio. Con il mercato alle porte e diversi nodi da sciogliere, arrivano le prime conferme grazie ai rinnovi. Sono tre le situazioni in dirittura d'arrivo: Manuel LazzariDanilo Cataldi Luka Romero, rinnoveranno infatti i loro contratti. Un rinnovo per ogni zona del campo, sinonimo di continuità e programmazione da parte di Sarri e della società.

Manuel Lazzari

I tre rinnovi

—  

Il primo ad essere formalizzato dovrebbe essere quello di Manuel Lazzari. Il terzino si legherà ai colori biancocelesti fino al 2027, prolungando quindi di tre anni il precedente contratto a scadenza 2024. L'ingaggio salirà fino a 1,7 milioni con la presenza di qualche bonus. Il rinnovo arriva dopo grandi prestazioni da parte dell'ex Spal, che ha conquistato quindi la fiducia del suo allenatore. Rinnovo pronto anche per Luka Romero. Il gol contro il Monza non è stato determinante, ma probabilmente ha accelerato il processo. Il nuovo contratto avrà scadenza 2026, con un'ingaggio pari quasi a un milione di euro. Le firme sono attese entro fine mese. Altro giocatore in scadenza nel 2024 è Danilo Cataldi, ma la trattativa per il rinnovo procede senza intoppi. Il centrocampista e la società biancoceleste vorrebbero prolungare di almeno tre anni, portando l'ingaggio dagli attuali 1,4 milioni ai 2.