cittaceleste news Lazio, come sta Cancellieri? Le condizioni dell’esterno. E verso il Lecce…

news

Lazio, come sta Cancellieri? Le condizioni dell’esterno. E verso il Lecce…

Cancellieri
Sarri attende il rientro dei nazionali e buone notizie dall'infermeria: vicini al recupero sia Castellanos che Tavares, mentre Cancellieri...
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio mette nel mirino la gara contro il Lecce, in attesa che la sosta per gli impegni delle nazionali volga al termine. A Formello è andato in scena ieri l'ultimo allenamento settimanale, con Sarri che ha concesso due giorni di riposo - oggi e domani - prima della ripresa fissata per martedì pomeriggio. Il tecnico toscano avrà presto nuovi responsi sulle condizioni di Castellanos e Nuno Tavares, entrambi vicini al rientro ma in attesa dell'esito di nuovi accertamenti che svolgeranno nelle prossime ore.

Con Rovella che ora dovrà sottoporsi all'operazione per risolvere i problemi legati alla pubalgia, Sarri guarda all'infermeria con la speranza di non perdere altri pezzi nel percorso. Tra gli attesi al recupero c'è anche Cancellieri, fermo dalla trasferta contro l'Atalanta dello scorso 19 ottobre e sta provando a smaltire lo stiramento di primo grado al flessore della gamba sinistra. Ma se per Castellanos e Nuno Tavares Sarri può covare speranza per i prossimi giorni - e verso il Lecce -, per Cancellieri i tempi di attesa saranno più lunghi.