Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arriva la conferma dagli esami: c’è lesione per Radu. Per il rientro…

Stefan Radu
Il calciatore si è sottoposto oggi agli esami di rito che hanno confermato i sospetti delle ultime ore: c'è lesione, stop abbastanza lungo

redazionecittaceleste

Non arrivano buone notizie per Stefan Radu. Il recordman di presenze con la maglia della Lazio si era fermato giovedì, alla ripresa degli allenamenti, accusando un fastidio alla coscia sinistra e facendo temere uno stop di 3-4 settimane. Oggi, allora, Radu si è recato presso la clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi agli esami di rito, che hanno confermato i timori. Gli esami hanno infatti evidenziato una “lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra”. Il calciatore dovrà quindi rimanere ai box per almeno 3-4 settimane. Di seguito il comunicato della società.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero”.