Altra grande soddisfazione in casa Lazio per uno dei suoi talenti più grandi. Il portiere della Primavera Federico Magro, infatti, è stato nuovamente chiamato dal CT Bernardo Corradi per difendere la porta dell'Italia Under 19. Il giovane biancoceleste è ormai uno dei tasselli fondamentali degli azzurrini.
news
Lazio, conferma Magro: convocato ancora con l’Italia Under 19
"La Nazionale Italiana Under 19 è pronta a difendere il titolo di campione in carica dopo il trionfo nell’Europeo di categoria conquistato lo scorso luglio.
Tutto è pronto per la Fase Elite del torneo continentale. Il CT Bernardo Corradi convoca 20 giocatori e tra questi spicca il nome di Federico Magro. Il portiere biancoceleste classe 2005 si riconferma un punto saldo della Nazionale Italiana.
Gli azzurrini saranno impegnati dal 20 al 26 Marzo nella Fase Elite del torneo continentale. L’Italia inserita nel gruppo 5 affronterà Scozia, Repubblica Ceca e Georgia. Solamente la prima classificata del girone accederà alla fase finale dell’Europeo Under 19 in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA