Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, conferme per Gedson Fernandes dall’estero: la situazione

Fernandes
Arrivano conferme dalla Francia per Gedson Fernandes in orbita Lazio. Il classe 1999 potrebbe diventare un obiettivo concreto in estate

redazionecittaceleste

Continuano a rincorrersi voci di mercato in casa Lazio in vista dell'estate. Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti, c'è quello di Gedson Fernandes, centrocampista attualmente in forza al Besiktas. Il classe 1999 sarebbe stato individuato dalla dirigenza per rinforzare il reparto centrale di Sarri in vista della prossima stagione. In questo senso, arrivano diverse conferme dalla Francia. Il giovane portoghese piace molto alla Lazio, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche la Roma e diverse squadre di Premier League.

Il Besiktas lo valuta circa 13 milioni di euro, più un eventuale percentuale sulla futura rivendita. Il club turco è forte di un contratto in scadenza nel 2026. In questa stagione ha disputato 29 sfide in totale, distribuendo 5 assist ma senza mai andare in rete fino a questo momento. I biancocelesti cominciano quindi a guardarsi intorno in vista della prossima stagione. Sono molti i punti interrogativi, soprattutto a centrocampo. Oltre al portoghese, sotto la lente della Lazio è finito anche Matheus Uribe del Porto: mezzala/regista colombiana classe '91, in scadenza il prossimo 30 giugno. Il giocatore ha già rifiutato qualche offerta perché vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli. Per Sarri le valutazioni sono in corso.