Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri chiama e Lotito vola a Formello: ieri incontro tra i due

Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
Sembra essere sempre più stretto il legame tra Lotito e Sarri. Ieri il patron biancoceleste ha presenziato a Formello incontrando il mister

redazionecittaceleste

Non è un prerogativa classica della figura del patron Lotito la scarsa presenza. Per questo, non appena Sarri ha sottolineato i suoi fitti impegni anche lontani da Formello (in Senato), il patron si è ripresentato al quartier generale biancoceleste. Non sono bastati i complimenti arrivati al triplice fisico di un disastroso Di Bello sabato sera. Di nuovo a Formellonella giornata di ieri, a parlare con tutti i membri dello staff con, ovviamente, mister Sarri a fare da apri pista. Nelle colonne de Il Messaggero si legge come questa volta non ci siano stati ulteriori garanzie da parte del patron. Il tecnico sa bene di avere il "progetto Lazio" ben saldo in mano ma allo stesso tempo apprezza l'interesse e la dedizione di Lotito.

Lotito e Sarri

Il patron, riporta sempre Il Messaggero, ha avuto modo di scambiare qualche parola anche con i giocatori (eccezion fatta per Milinkovic e Pedro entrambi in permesso). Per quanto riguarda il futuro del serbo difficilmente nel breve periodo ci sarà un avvicinamento mentre per il canario i discorsi devono essere accelerati vista anche la scadenza, il prossimo 30 giugno, del suo contratto. La certezza ora è che entrambi saranno presenti contro lo Spezia, così come Luis Alberto (assente alla seconda seduta di ieri).