La Champions non è più un miraggio ma di certo ora non sarà uno scherzo. Per arrivarci al meglio la Lazio non può perdere altro tempo e i nomi fatti da Sarri, da Haaland e De Bruyne, servono a tenere alta l'asticella per non cadere in quelli che sarebbero altrimenti riferimenti forzati (da Durmisi a Muriqi passando per Vavro). Nel 2015 Pioli pagò a caro prezzo la poca lucidità del mercato con Patric e Hoedt arrivati come rinforzi per il preliminare con il Bayer Leverkusen, reso ancor più complicato dall'infortunio di Klose. Klose che, in occasione del suo ritorno all'Olimpico è stato molto chiaro sui passi che deve compiere questa società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contatto Sarri-Peruzzi. Anche Lotito valuta un ritorno del club manager
La rivoluzione in casa biancoceleste partirà direttamente dall'organigramma. Si starebbe valutando un possibile ritorno di Angelo Peruzzi
La Lazio ha bisogno di veri uomini di calcio: e non è un caso che il nome di Angelo Peruzzi circoli di nuovo da tempo in casa biancoceleste. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'ex club manager avrebbe avuto recentemente un colloquio con Sarri stesso. Quello di Peruzzi non sarebbe l'unico nome in ballo ma il patron Lotito ci starebbe pensando. La certezza è che il presidente, terminata la stagione, si getterà nelle vicende laziali: Ci sarà un confronto con Sarri anche perché bisognerà venir fuori dalla situazione legata al direttore sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA