E' arrivato il giorno della grande contestazione, annunciato dal tifo organizzato proprio una settimana fa. Dopo i recenti avvenimenti, la temperatura nel mondo Lazio è tornata a salire come non accadeva da diverso tempo. Nel mirino dei tifosi, la gestione della società da parte del presidente Lotito, che verrà appunto - pacificamente - contestato oggi pomeriggio a partire dalle ore 18:30. L'appuntamento per tutti i tifosi è sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio: da lì, partirà un corteo che si chiuderà solamente in tarda serata a Ponte Milvio, punto di ritrovo dei sostenitori biancocelesti nei pre partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, oggi la contestazione al Flaminio: tutto su orario e dettagli
E' previsto per oggi alle ore 18:30 il raduno dei tifosi della Lazio sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio per contestare la società
"La manifestazione durerà fino a tarda sera per dare la possibilità proprio a tutti di partecipare, dopo il sit in sotto la Nord del Flaminio partirà un corteo che terminerà davanti la chiesa della Gran Madre di Ponte Milvio. Organizzatevi e partecipate, niente scuse!", il messaggio della Curva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA