Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nel segno della continuità: terzo successo consecutivo in Serie A

Lazio
La Lazio festeggia la terza vittoria consecutiva in campionato. L'ultima volta ad ottobre: ora sul campo del Bologna la vera prova di maturità

redazionecittaceleste

Un destro forte dalla trequarti campo di Vecino regala una vittoria pesante ed inaspettata contro il Napoli. La Lazio c'è e vince ancora, nella trasferta più complessa della stagione. Ora i risultati sorridono ai biancocelesti, secondi in classifica con una lunghezza di vantaggio sulle milanesi che dovranno giocare nel weekend. 48 punti conquistati in 25 giornate di campionato e sullo sfondo il rammarico per qualche punto perso per strada che ha condizionato la stagione finora.

Lazio

Con la vittoria ottenuta al Maradona la Lazio ha conquistato il terzo successo consecutivo in Serie A, per la seconda volta in stagione. Tutto è iniziato da Salerno, quando i biancocelesti sono riusciti a rialzarsi dopo il KO interno contro l'Atalanta. La doppietta di Immobile regala alla Lazio un ritorno alla vittoria dopo tre partite senza riuscire a portare a casa i tre punti. Vittoria bissata nell'impegno di lunedì contro la Sampdoria per 1-0 grazie alla perla di Luis Alberto e settimana chiusa ieri con il bolide di Vecino in casa dei partenopei per un altro 1-0 in favore dei biancocelesti. L'ultima volta che la Lazio era riuscita a ottenere tre successi in fila risale al mese di ottobre contro Cremonese, Spezia e Fiorentina nei tre 4-0 consecutivi e storici per la Lazio. Ora l'esame è rappresentato dal Bologna dopo l'impegno in Conference nell'andata contro l'AZ.