Manca una settimana al debutto stagionale in campionato contro il Como, la Lazio si prepara dopo il test amichevole vinto contro l'Atromitos allo stadio Centro d'Italia-Manlio Scopigno di Rieti. Bastano l'incornata di Noslin e il guizzo del solito Pedro ai biancocelesti per superare agevolmente il test amichevole contro i greci dopo la maxi-rissa nel primo tempo, che ha visto protagonisti Castellanos e Mansur. È già clima campionato. E il debutto stagionale della squadra di Sarri è sempre più vicino.
news
Lazio, conto alla rovescia verso Como: il programma
Manca una settimana al debutto stagionale in campionato contro il Como, la Lazio si prepara dopo il test amichevole vinto contro l'Atromitos
Si riparte dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, dove Fabregas attende il tecnico toscano per il match in programma domenica 24 agosto alle ore 18:30. La Lazio, dopo l'immediato rientro nella Capitale, si ritroverà oggi a Formello per la consueta seduta di scarico. Domani, invece, la squadra resterà a riposo prima della ripresa effettiva, che arriverà martedì pomeriggio. Con la testa, ovviamente, già al Sinigaglia e all'esordio stagionale in Serie A contro il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

