Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, amichevole contro l’Almeria: le modalità d’acquisto dei tagliandi

Almeria
Tramite un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha reso note le modalità di acquisto per i tagliandi dell'amichevole con l'Almeria

redazionecittaceleste

Il 4 gennaio si avvicina e la Lazio continua il suo lavoro di preparazione in vista della sfida contro il Lecce. Archiviato il ritiro in Tuchia, dal quale tante sono state le risposte positive, la squadra è ancora alla ricerca della forma migliore. A Manavgat, Sarri è ripartito da un attacco in ottima condizione (in gol tutto il pacchetto offensivo tranne Cancellieri) e da una sintonia di squadra che ha subito rimandato a quella vista nella prima parte di stagione. Gli impegni sul calendario biancoceleste, tuttavia, non sono ancora finiti. In programma il prossimi 22 dicembre la terza e ultima amichevole contro l'Almeria. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso note le modalità d'acquisto dei tagliandi per la partita.

Immobile

La S.S. Lazio comunica a tutti coloro che volessero partecipare alla trasferta in Spagna per assistere alla gara amichevole con l' UD Almeria di giovedì 22 dicembre, le seguenti modalità di acquisto dei tagliandi del settore ospiti:

- Stadio: Power Horse Juegos Mediterraneos Stadium

- Gara amichevole Almeria-Lazio giovedì 22 dicembre ore 18:30

- Prezzo del tagliando del settore ospiti 35 €

- Da oggi lunedì 19 dicembre presso la biglietteria dello Stadio Juegos Mediterraneos

Dalle ore 09:00 alle 14:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00

Il giorno della gara, la biglietteria sarà aperta dalle ore 16:30 alle 19:30.