Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti. Ultimo test con l’Almeria

Lazio
Fissata per oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Lazio dopo un paio di giorni di riposo concessi post ritiro in Turchia

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio in vista della ripresa degli allenamenti nel centro sportivo di Formello. Mancano poco più di due settimane alla ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio contro il Lecce. I biancocelesti torneranno ad allenarsi nel pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Sarri post ritiro turco.

Il programma

—  

In mattinata tutto il gruppo biancoceleste con lo staff si recheranno alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri per l'ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic. Nel pomeriggio, invece, il ritorno al campo per continuare la preparazione in vista del campionato. L'ultimo test è fissato per il 22 dicembre in Spagna contro l'Almeria, con fischio d'inizio in programma alle ore 18:30. Di ritorno dall'amichevole, già fissato l'allenamento per la giornata di venerdì. Gli ultimi giorni di riposo sono previsti dal 24 al 26 in vista delle festività, poi niente più pause. Ad una settimana dalla ripresa della Serie A è complicato pensare a qualche giorno di stop, nonostante il Capodanno di mezzo.

I biancocelesti sono attesi da un tour de force alla ripresa: oltre al campionato, ci sarà l'esordio in Coppa Italia e a metà febbraio le due partite valide per i play off di Conference League contro il Cluj.