Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi i funerali di Mihajlovic. Ieri la camera ardente al Campidoglio

Sinisa Mihajlovic
Oggi l'ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic proprio nel centro della Capitale. Ieri la camera ardente aperta al pubblico allestita al Campidoglio

redazionecittaceleste

Una lunghissima processione. Si sono contate almeno diecimila persone al Campidoglio, tutte presenti per rendere omaggio a Sinisa a pochi giorni dalla tragica scomparsa. Oggi la bara verrà trasportata verso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri per l'ultimo saluto. Sarà presente anche tutta la rosa biancoceleste per porgere il giusto omaggio a una delle figure più importanti della storia della Lazio.

Un fiume d'amore

—  

Tantissime le figure del mondo del calcio che hanno voluto salutare Sinisa alla camera ardente. Da Soriano ad Arnautovic, passando per Spalletti e Montella fino a Bruno Giordano e Corradi, tutte legate da un grande ed indelebile affetto. "Tutto l’amore che è intorno a questa famiglia è la dimostrazione di quello che Sinisa ha fatto nella vita", le parole commosse del ds Pradè. I suoi due fedelissimi giocatori al Bologna, Arnautovic e Soriano, sono rimasti per almeno un paio d'ore vicino al feretro, come a difesa del proprio allenatore ancora oggi. Nella tarda mattinata l'ultimo saluto, con un fiume d'amore pronto ad avvolgerlo. Nelle menti e nei cuori dei tifosi biancocelesti non verrà mai dimenticato.