Archiviata la sconfitta nel derby, la Lazio torna in campo all'Olimpico. Appuntamento a domani sera contro la Salernitana, dove l'obiettivo è il riscatto dopo i due ko consecutivi contro Juventus e Roma. Cerca risposte importanti anche Tudor: l'ex Marsiglia è in piena fase decisionale in vista della prossima stagione. Si prospetta, infatti, una mini-rivoluzione dalle parti di Formello. Tra addii e rinnovi congelati, le situazioni da valutare sono diverse.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro la Salernitana per il riscatto. E Tudor…
La Lazio scende in campo domani sera all'Olimpico: l'obiettivo è tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Juve e Roma
Al momento, però, l'unica cosa che conta è il campo. Davanti ai biancocelesti ci sono due impegni di campionato contro Salernitana e Genoa, prima del ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. La sfida contro i bianconeri è il grande obiettivo, nonostante il 2-0 dell'andata in favore della squadra di Allegri che complica i piani. Lo stesso Tudor, però, aveva dichiarato subito dopo il match d'andata: "Nulla è perso, in vista del ritorno è tutto aperto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA