Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro convocazioni in Nazionale per il settore giovanile

Sarri e Troise
Ecco le ultime novità in casa Lazio legate al settore giovanile: in quattro sono stati convocati con le Nazionali giovanili

redazionecittaceleste

Dopo un periodo molto intenso la Lazio avrà la possibilità di rifiatare. Il 4-0 in casa della Cremonese ha dato nuova serenità all'ambiente dopo il clamoroso crollo col Midtjylland. Sarri durante la sosta per la Nazionali avrà la possibilità di lavorare di nuovo dal punto di vista fisico e atletico, senza dimenticare le full immersion tattiche che la faranno da protagoniste come sempre. Il tecnico non avrà la squadra al completo. Immobile, Cancellieri e Provedel saranno a disposizione di Mancini con l'Italia per le sfida di Nations League. Milinkovic partirà con la Serbia, Marusic col Montenegro e Hysaj con l'Albania. Chiudono il gruppo di biancocelesti convocati dai propri ct Gila con l'under 21 della Spagna e Vecino con l'Uruguay (che giocherà in Europa).

Mauro Bianchessi

Quattro convocati per il settore giovanile

Ci sono novità importante però anche dal settore giovanile gestito dal direttore Mauro Bianchessi. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Lazio, tre giovani calciatori sono stati convocati dall'under 18 dell'Italia: "Prosegue l’ottimo momento del Settore Giovanile biancoceleste che colleziona altre tre convocazioni in Nazionale. In vista del doppio impegno che vedrà impegnata l’ Italia Under 18 contro la Serbia, in programma il 21 e il 24 settembre a L’Aquila, il Tecnico Federale Daniele Franceschini ha infatti convocato il portiere Federico Magro, il terzino Alessandro Milani e il centrocampista Antonio Troise". Si tratta di tre 2005 in pianta stabile con la Primavera di Sanderra e ai quali va aggiunto un altro profilo. Il quarto convocato è Mattia Dutu, difensore italo-romeno sempre classe 2005 convocato dalla Romania.