Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, da giovedì al via la vendita dei tagliandi per Juventus-Lazio

Felipe Anderson
La società ha comunicato che da giovedì 26 partirà la vendita dei tagliandi per Juve-Lazio, valevole per i guardi di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Con la vittoria ottenuta all'Olimpico contro il Bologna, la Lazio ha staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Il graffio di Felipe Anderson condanna i rossoblù ad abbandonare la competizione agli ottavi, mentre i biancocelesti proseguiranno il proprio percorso. Sarri ha scelto di affidarsi ai titolari, mostrando come la società tenga alla competizione. Nel prossimo turno di Coppa Italia i ragazzi di Sarri faranno visita all'Allianz Stadium alla Juventus - vincitori agli ottavi contro il Monza - nella sfida in programma il prossimo 2 febbraio (calcio d'inizio ore 21:00).

La società ha reso noto, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, che da giovedì 26 gennaio aprirà la vendita dei tagliandi per la sfida in questione. Ai tifosi biancocelesti saranno destinati 2.099 posti (1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo anello). Il costo del biglietto per il primo anello è di 23,00 €, ai quali andranno aggiunte le commissioni web. Il costo invece del secondo anello, la quale vendita partirà ad esaurimento del primo anello, è di 21,00€, più le stesse commissioni sopracitate. Nel comunicato ufficiale la Lazio riporta anche le limitazioni della sfida. Per acquistare un biglietto sarà obbligatorio possedere la tessera del tifoso millenovecento. I biglietti potranno essere acquistati in via esclusiva solo sul sito ufficiale della Juventus.