Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il cordoglio della società per la scomparsa di Maurizio Costanzo

Lazio, il cordoglio della società per la scomparsa di Maurizio Costanzo - immagine 1
La società biancoceleste, attraverso una nota ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio e vicinanza per la scomparsa di Maurizio Costanzo

redazionecittaceleste

Si è spento oggi, all'età di 84 anni, Maurizio Costanzo. Giornalista, conduttore, uomo di spettacolo ed autore, ha cambiato il panorama della comunicazione italiana. Una professionalità unita ad una versatilità che negli ultimi anni lo aveva portato a lavorare anche a capo della comunicazione della Roma. La scomparsa è avvenuta oggi, dopo un ricovero che durava da una settimana. Tanti problemi negli ultimi tempi tra l'operazione al cuore e la malattia che lo aveva già portato a numerosi ricoveri.

La società biancoceleste si è unita al dolore per la scomparsa del noto giornalista attraverso una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale. "La S.S. Lazio esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Maurizio Costanzo, unendosi al dolore della sua famiglia. Ci lascia un grande comunicatore, un innovatore della televisione e della radio italiana, che ha sempre accompagnato il suo impegno giornalistico a una grande ironia ed empatia con il pubblico" questo il comunicato della Lazio.