Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, da oggi al via la vendita dei tagliandi: le info

Tifosi Lazio
La società biancoceleste attraverso un comunicato ha reso noto che da venerdì 24 febbraio è aperta la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio torna dalla Romania eliminando il Cluj e conquistando gli ottavi di finale di Conference League. Nel sorteggio di oggi i biancocelesti hanno pescato l'AZ Alkmaar, squadra terza in classifica del campionato olandese. Ora però per il gruppo agli ordini di Maurizio Sarri è tempo di tornare a pensare al campionato. La squadra biancoceleste sarà impegnata in Serie A prima contro la Sampdoria, lunedì 27 febbraio, e poi nella trasferta al San Paolo di Napoli. La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale che da oggi, 24 febbraio dalle ore 16:00 è aperta la vendita dei tagliandi per Napoli-Lazio, sfida in programma venerdì 3 marzo.

La vendita terminerà giovedì 2 marzo alle ore 19:00, un giorno prima del calcio d'inizio della gara. Il costo del biglietto intero per il settore ospiti è di €40 e sarà acquistabile soltanto online sul sito di Ticketone dai possessori della Millenovecento fidelity card e tessera del tifoso. Per i tagliandi non sono previste limitazioni. Il gate riservato ai tifosi biancocelesti sarà il Gate 26 dello Stadio Diego Armando Maradona che ospiterà la sfida e non è previsto il cambio nominativo. Per l'accesso allo stadio sarà necessario presentare: documento di identità, fidelity card e segnaposto (disponibile su Ticketone dopo l'acquisto del biglietto).