Arrivano novità importanti in merito alla situazione che ha visto coinvolto Nicolò Casale. Il difensore della Lazio era stato accusato da Fabrizio Corona di essere anche lui coinvolto nel giro di scommesse che recentemente ha scosso il nostro calcio. La risposta dei legali di Casale era stata rapida promettendo querela a chi aveva messo in giro tali diffamazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Corona indagato per diffamazione dopo la querela di Casale
La Procura di Milano ha indagato Fabrizio Corona per diffamazione aggravata sulle base delle querele presentate da Casale ed El Shaarawy
La novità arriva proprio dalla Procura di Milano. Dopo che quella di Torino aveva subito scagionato Casale, quella lomborda ha indagato Fabrizio Corona per diffamazione aggravata. Il provvedimento è scattato in seguito, oltre che alla querela di Casale, anche a quella presentata da El Shaarawy della Roma. Anche l'esterno italiano era coinvolto a detta di Corona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA