Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, corsa agli abbonamenti: fissato l’obiettivo. Pronto un grande ritorno

Tifosi Lazio
Sta per partire la campagna abbonamenti biancoceleste. Le bozze sono pronte ora manca solo il via libera di Lotito. Fissato l'obiettivo 30mila
redazionecittaceleste

I tifosi aspettano novità, gli abbonamenti intanto sono pronti, o almeno le bozze. Ora manca solo, si fa per dire, il via libera di un Lotito affaccendato tra impegni politici, mercato e indice di liquidità. La Laziocomunque ha preparato le tessere per la nuova stagione, con forte speranza dei tifosi di vedere lo slogan simbolo della stagione: "Noi manipolo di fratelli", pronunciato con insistenza anche dallo stesso Sarri. Vecchie conferme (come la Coppa Italia incluse) e novità: su tutte il ritorno della Curva Maestrelli. Il piano del Marketing infatti è chiaro: la volontà è quella di includere una prima metà del settore nelle vendite, alla quale aggiungere magari anche l'altra metà in base ai numeri.

La Lazio in questa stagione ha alzato la media spettatori in Serie A (44.848). Inevitabilmente nella testa di tutti c'è il meraviglioso sold out dell'ultima casalinga stagionale contro la Cremonese. Un exploit mai visto nell'era Lotito e per di più contro una squadra già retrocessa. Questo risultato però. è speranza comune che non sia soltanto un risultato una tantum. Un aiuto di certo arriverebbe proprio dalla campagna abbonamenti che lo scorso anno si è fermata a quota 26mila. L'obiettivo è quello di sfondare il muro delle 30mila tessere, mai successo nell'era Lotito (massimo risultato i 28.731 del 2004/05).