Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, corsa Champions sempre più intricata: la situazione

Lazio
Continua ad essere imprevedibile la corsa alla zona Champions League. Inter e Roma vincono, pareggia la Lazio e perdono Milan e Atalanta

redazionecittaceleste

Pareggio in trasferta contro il Verona per la Lazio che conquista comunque il quarto posto in solitaria in classifica. I biancocelesti, con una vittoria, si sarebbero portati al terzo posto a +1 dalla Roma. Continuano però i soliti problemi per gli uomini di Sarri, che hanno ora in totale perso 17 punti da situazioni di vantaggio.

La nuova classifica

—  

Non sbaglia la Roma che vince in casa per 2-0 contro l'Empoli e si porta al terzo posto a quota 40 punti a +1 sui biancocelesti. Vince e convince l'Inter nel derby contro il Milan: ai nerazzurri basta un colpo di testa di Lautaro Martinez per sconfiggere i cugini e confermarsi al secondo posto. I rossoneri, invece, continuano nella loro crisi che li relega al quinto posto a pari punti con l'Atalanta. Anche i bergamaschi escono sconfitti dal ventunesimo turno, beffati dal gol di Laurientè contro il Sassuolo.

Nel prossimo turno scontro diretto tra Lazio e Atalanta allo Stadio Olimpico, in programma sabato alle ore 20:45. Aprirà il turno venerdì il Milan impegnato a San Siro contro il Torino, mentre la Roma affronterà il Lecce al Via del Mare. Chiude la ventiduesima giornata l'Inter in trasferta contro la Sampdoria di Stankovic.