di Gabriele Meuli
news
Lazio, si infittisce la corsa Champions. Nel prossimo turno…
Continua ad essere sempre più imprevedibile la corsa ai piazzamenti Champions League in Serie A. Nonostante febbraio sia a malapena alle porte, lo scudetto sembra essere già nelle tasche del Napoli, arrivato a +13 in campionato sulla seconda. La vera battaglia, verosimilmente da qui alla fine dell'anno, si avrà tra Lazio, Inter, Milan, Atalanta e Roma.
Occhio al calendario
—Al momento il secondo posto è occupato dall'Inter a quota 40. Dietro i nerazzurri, ci sono Lazio, Milan e Atalanta con 38. Appena sotto la Roma che insegue con una sola lunghezza di distanza. Il prossimo turno avrà però degli incroci pericolosi, su tutti il derby di Milano. La sfida tra nerazzurri e rossoneri è in programma domenica alle ore 20:45. Sabato, invece, scenderanno in campo Roma e Atalanta, rispettivamente contro Empoli e Sassuolo. Appuntamento a lunedì per i biancocelesti di Sarri che affronteranno il Verona in trasferta.
Appuntamento da non fallire per la Lazio, che con i tre punti si garantirebbe la possibilità di guadagnare posizioni su Inter o Milan e di prepararsi al meglio in vista dello scontro diretto contro l'Atalanta (l'11 febbraio all'Olimpico).
© RIPRODUZIONE RISERVATA