Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, altri due punti persi da situazione di vantaggio: il dato

Nico Gonzalez
Altra rimonta subita dai biancocelesti, stavolta contro la Fiorentina. Si aggiungono quindi altri due punti persi da situazione di vantaggio

redazionecittaceleste

Ennesima occasione sprecata per la Lazio, che dopo appena otto minuti aveva trovato il guizzo giusto per portarsi in vantaggio con Nicolò Casale. Rimarrà quello l'unico tiro in porta per i biancocelesti in tutti e novanta i minuti, incapaci di creare altri problemi a Terracciano. Gli uomini di Sarri hanno subito il pressing ben organizzato della Fiorentina, facendosi rimontare ad inizio secondo tempo grazie a un bellissimo gol di Nico Gonzalez. Per i biancocelesti si tratta degli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio.

Altra rimonta subita

—  

Per un tempo secondi, poi la rimonta viola. Quella contro la Fiorentina si aggiunge al lungo elenco delle partite in cui i biancocelesti non sono stati in grado di difendere il risultato. Il totale, quindi, è di ben 15 punti persi da situazione di vantaggio: SampdoriaNapoliSalernitanaLecce ed Empoli. In ognuna di queste sfide, i biancocelesti hanno chiuso in vantaggio il primo tempo, senza però riuscire a portare a casa il risultato pieno.

Un dato che fa riflettere Sarri, specialmente nell'ottica corsa Champions League, che nel post partita ha commentato così: "Ci sono squadre più attrezzate di noi. A livello tecnico non sono soddisfatto, ma l'atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo sofferto e reagito da squadra".