Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cragnotti: “La squadra sta facendo grandi cose. Spero continui così”

Cragnotti
Le parole dell'ex presidente biancoceleste Sergio Cragnotti, sia sull'evento organizzato da Suor Paola che sulla prima parte di stagione

redazionecittaceleste

L'evento "Sing a Song" organizzato da suor Paola ha radunato tanti personaggi della storia biancoceleste. Tra questi, uno dei più amati, il Presidente del secondo scudetto Sergio Cragnotti. L'ex numero uno laziale è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, per raccontare la serata appena vissuta e per lanciare un messaggio alla squadra in vista della ripresa.

Le parole di Cragnotti

—  

Queste le parole dell'ex Presidente: "Partecipo sempre molto volentieri a queste serate organizzate da suor Paola. Spero ovviamente che ci sia molta partecipazione e molto calore intorno a quest'evento. Nel giorno del secondo Scudetto io e suor Paola eravamo stretti in un abbraccio, è stato un momento bellissimo e un grande traguardo raggiunto. La Lazio sta facendo grandi cose e spero possa continuare così. Forse la sosta non ci voleva visto il momento, ma sono sicuro che i ragazzi si stiano preparando al meglio in vista del ritorno in campo".

Alla guida della Lazio, Sergio Cragnotti ha conquistato sei trofei. Tra tutti, spiccano lo Scudetto conquistato all'ultima giornata il 14 maggio del 2000 ai danni della Juventus, e la Supercoppa Europa vinta contro gli invincibili del Manchester United nel 1999.