Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cremonese, al via la vendita dei biglietti: i dettagli

Curva Nord
La società biancoceleste ha comunicato l'inizio delle vendite dei biglietti in vista dell'ultima partita all'Olimpico contro la Cremonese
redazionecittaceleste

Al via da un paio di giorni la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Cremonese, l'ultima stagionale all'Olimpico. Una sfida che si preannuncia già carica di emozioni. In primis l'addio di Radu dopo quindici anni in biancoceleste, poi i festeggiamenti per il decennale della vittoria della Coppa Italia del 2013. L'obiettivo della società, infatti, è di riempire il più possibile lo stadio per celebrare al meglio gli eventi.

I biglietti sono in vendita dalle ore 20:00 di venerdì 19 maggio. Si parte dai 25 euro nei settore popolari biancocelesti, fino ai 40 per la Tribuna Tevere. I settori Top e Gold, invece, rispettivamente 60 70 euro (così come la Tribuna Monte Mario). Sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente presso il circuito di vendita Vivaticket, sia online che presso i punti vendita. Non sono invece disponibili, come sempre, i settori di Curva Nord, Distinti Nord e Tevere Parterre Laterale, andati tutti esauriti in fase di abbonamento.

Nella prima giornata di vendita, sono stati staccati oltre 10mila tagliandi, che portano il totale delle presenze a 37mila. Considerando ancora l'intera settimana a disposizione, l'obiettivo 55-60mila è ampiamente alla portata.