Al via da un paio di giorni la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Cremonese, l'ultima stagionale all'Olimpico. Una sfida che si preannuncia già carica di emozioni. In primis l'addio di Radu dopo quindici anni in biancoceleste, poi i festeggiamenti per il decennale della vittoria della Coppa Italia del 2013. L'obiettivo della società, infatti, è di riempire il più possibile lo stadio per celebrare al meglio gli eventi.
news
Lazio-Cremonese, al via la vendita dei biglietti: i dettagli
I biglietti sono in vendita dalle ore 20:00 di venerdì 19 maggio. Si parte dai 25 euro nei settore popolari biancocelesti, fino ai 40 per la Tribuna Tevere. I settori Top e Gold, invece, rispettivamente 60 e 70 euro (così come la Tribuna Monte Mario). Sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente presso il circuito di vendita Vivaticket, sia online che presso i punti vendita. Non sono invece disponibili, come sempre, i settori di Curva Nord, Distinti Nord e Tevere Parterre Laterale, andati tutti esauriti in fase di abbonamento.
Nella prima giornata di vendita, sono stati staccati oltre 10mila tagliandi, che portano il totale delle presenze a 37mila. Considerando ancora l'intera settimana a disposizione, l'obiettivo 55-60mila è ampiamente alla portata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA