Neanche il tempo di cominciare che per Tudor si prospettano già grandi emozioni. Ben 2 volte la Juventus (campionato e Coppa Italia) prima del derby contro la Roma. La combinazione da spavento si chiuderà poi ancora con i bianconeri con il ritorno della semifinale di Coppa. Un periodo di fuoco che però non spaventa i tifosi della Lazio. Lo scherzo del calendario deve trasformarsi in cattiveria e fame agonistica. E se per Tudor tanti sono i dubbi la certezza arriva dagli spalti: la nuova Lazio sarà ancora una volta spinta dai suoi tifosi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, cresce l’attesa per Tudor: in 50mila per l’esordio del tecnico
Subito tante emozioni per il tecnico che incontrerà subito 2 volte la Juve prima del derby: per l'esordio un Olimpico delle grandi occasioni
La vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno è iniziata venerdì: fino alle 24 di martedì 26 marzo gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto. Dalle 16 di mercoledì 27 marzo (fino alle 21 del prossimo 23 di aprile) la vendita sarà invece libera. Per l'esordio di Tudor invece è vicina quota 50mila presenze: un totale che arriva dalla somma degli abbonamenti (30.333 ma da cui vanno tolte circa 3.500 tessere Aquilotto) e dagli oltre 20mila biglietti venduti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA