Cresce l'impazienza tra i tifosi della Lazio. Il conto alla rovescia per l'esordio in Champions è infatti partito: meno di due settimane e Immobile e compagni faranno il proprio esordio nella massima competizione Europea. Appuntamento martedì 19 settembre quando all'Olimpico arriverà l'Atletico Madrid del grande ex Diego Simeone.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, cresce la voglia di Champions: polverizzati più di 5mila abbonamenti
Cresce tra i tifosi la voglia di sentire di nuovo la musica della Champions. Continua la mini campagna abbonamenti per l'Europa: il dato
Fremono i sostenitori biancocelesti che voglio tornare a sentire la musica europea per eccellenza dopo la beffa del Covid durante l'ultima partecipazione. Tangibile la voglia dei tifosi: riscontrabile nella vendita dei mini abbonamenti. Sono infatti già più di 5 mila i tagliandi staccati per le 3 partite casalinghe della Lazio. La campagna abbonamenti chiuderà il giorno della gara contro l'Atletico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA