- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Valerio Crespi è passato dalla Lazio all'Avellino a titolo definitivo e nella giornata di ieri si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Mi trovo benissimo con il gruppo. Già c'era la possibilità di venire a gennaio e adesso sono contento di essere qui. Con il mister ho un bel rapporto: mi parla e mi consiglia. La settimana che abbiamo vissuto è stata intensa e il mister ci sta passando le sue idee piano piano e noi le riporteremo sul campo.
Dovrà essere un anno importante per l'età che ho e per la fiducia che mi ha dato il club prelevandomi dalla Lazio. Il gruppo è una cosa fondamentale, crea felicità e si forma in tanti modi. Ho trovato un gruppo bellissimo, dove si scherza ma allo stesso tempo si lavora. Idolo? Come giocatore mi ispiro a Vlahovic.
I più esperti mi danno consigli sul come muovermi in campo. Caratteristiche? Sono grande fisicamente e quindi non ho grande tecnica, però lotto su ogni pallone e quella è la caratteristica più grande che ho. Obiettivi? Fare più punti possibili. Il mio obiettivo personale è allenarmi ogni giorno con costanza e poi parlerà il campo. Numero di maglia? Il 17, perché l'ho avuto l'anno scorso e perché per tanti anni sono stato alla Lazio e davanti a me avevo un giocatore fortissimo come Immobile che lo indossava. La Serie B è un campionato tosto, ci stiamo preparando a tutto e cercheremo di fare più punti possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA