L'impegno e il lavoro ripagano sempre, Valerio Crespi lo sa bene. Dopo aver trascorso sei mesi in prestito al Sudtirol, in serie B, si era accorto che forse era ancora un passo troppo lungo, quindi è tornato indietro. La Lazio ha interrotto il prestito con il club del Trentino e lo ha girato temporaneamente alla Feralpisalò, in Serie C.
news
Lazio, Crespi: che inizio scoppiettante! Subito in gol con la Feralpisalò
Valerio Crespi inizia alla grande la sua esperienza con la Feralpisalò. Il giovane in prestito dalla Lazio segna il primo gol in due partite
Dopo l'esordio deludente contro la Giana Erminio (sconfitta per 3-1), ieri ha dimostrato il suo valore: prima rete con il club lombardo dopo mezz'ora contro il Vicenza. Il ragazzo, con grande umiltà, è sceso di categoria ed è stato subito ripagato: il gol non arrivava dal primo aprile scorso, quando militava con la maglia del Cosenza in serie B.
Il club biancoceleste si augura chiaramente che il classe 2004 possa approfittare di questi sei mesi nei verdeblu per crescere e di ritrovare la continuità nel gol, dopo le qualità mostrate nel campionato Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA