Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
cittaceleste news Lazio, Crespo ribalta il Copenaghen: 24 anni fa la rimonta nei preliminari di Champions
news
Lazio, Crespo ribalta il Copenaghen: 24 anni fa la rimonta nei preliminari di Champions
Con una nota ufficiale la società ha ricordato la rimonta nei preliminari di Champions contro il Copenaghen nel giorno del suo anniversario
Con una nota ufficiale la società ha ricordato la rimonta nei preliminari di Champions contro il Copenaghen nel giorno del suo 24° anniversario.
"Un poker per ribaltare la sconfitta dell`andata e volare alla fase a gironi della UEFA Champions League. Era il 21 agosto 2001, quando i biancocelesti ospitavano il Copenaghen, nella gara di ritorno del Terzo turno preliminare della massima competizione europea.
Dopo il 2-1 maturato in Danimarca, la Lazio di Zoff ribalta tutto all`Olimpico: protagonista Crespo, autore di una doppietta tra il 47` e il 63`. Lopez (65`) e Fiore (80`) calano il poker, rendendo vano il momentaneo 3-1 degli ospiti.
I biancocelesti approdano così alla fase a gironi della UEFA Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

