La Lazio crolla sotto il colpo dell'ex Candreva, che ribalta il punteggio sul 2-1 finale in favore della Salernitana. I biancocelesti non scendono in campo nella ripresa. O forse lo fanno soltanto per amministrare il vantaggio maturato dal rigore trasformato da Immobile. In fase di possesso manca fluidità e la Lazio non capitalizza più. Un solo gol su azione negli ultimi sei e numeri offensivi che fanno rabbrividire. Kastanos e Candreva firmano la rimonta e condannano la Lazio ad incassare la sesta sconfitta stagionale.
news
Lazio, è crisi nera: 5 sconfitte nelle ultime 7 partite in trasferta
Il dato ancora più preoccupante sono i numeri della Lazio lontano dall'Olimpico. Il ko di Salerno è la quinta sconfitta nelle ultime sette partite giocate in trasferta dai biancocelesti. La stagione lontano dalle mura miche si era aperta in grande stile con il successo al Maradona di Napoli. Da lì in poi le prime avvisaglie del crollo: prima la sconfitta per 3-1 all'Allianz Stadium contro la Juve, poi il 2-0 incassato a San Siro contro il Milan. Dona ossigeno la vittoria in trasferta contro il Sassuolo alla quale però segue la sconfitta a Bologna e il ko all'Arechi di Salerno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA