Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Crotone, domani in campo: i convocati di Cosmi

Domani la sfida tra Lazio e Crotone aprirà il sipario della ventisettesima giornata di campionato. Qui i convocati di mister Serse Cosmi

redazionecittaceleste

ROMA - La ventisettesima giornata di campionato è alle porte. Ad aprire il turno che inizierà domani e che volgerà al termine domenica sera, sarà la Lazio. Tra poco meno di ventiquattro ore, i biancocelesti dovranno ospitare il Crotone di mister Serse Cosmi per ritrovare la vittoria. Il cammino dei biancocelesti aveva preso un svolta positiva ad inizio anno, dopo l'interessante serie di risultati utili consecutivi. Nelle ultime giornate però, dopo l'amara sconfitta con i nerazzurri di Antonio Conte a ridosso della sfida di Champions League, le cose sono cambiate. La formazione di Simone Inzaghi è tornata ad essere altalenante e il quartoposto, piano piano, si è allontanato sempre di più. Sembra come se dopo l'inappellabile sconfitta subita contro il Bayern Monaco, i giocatori avessero smesso di credere nei loro obiettivi. L'aria sembra quella di un ciclo finito, ma di giornate per cambiare le cose ce ne sarebbero.

Potevi fare di più

Nonostante la Champions potrebbe lasciare spazio all'Europa League, se la forma dei calciatori capitolini non dovesse passare, si rischia persino di essere scavalcati dalle squadre che attualmente si ritrovano ad inseguire. In questo momento la Lazio, stando alla classifica, è 7^ a -7 dal quarto posto e a +5 dall'8^. Questo fa capire, almeno in parte, quanto l'atmosfera non sia particolarmente adatta per permettersi un rilassamento.

I convocati

Nel frattempo, a ridosso della conferenza stampa, l'allenatore Serse Cosmi, ha diramato l'elenco dei calciatori che domani alle 15:00 saranno allo Stadio Olimpico di Roma:

Portieri: Cordaz, Crespi, Festa

Difensori: Cuomo, Djidji, Golemic, Luperto, Magallan, Rispoli

Centrocampisti: Benali, Eduardo, Molina, Pedro Pereira, Petriccione, Reca, Rojas, Vulic, Zanellato

Attaccanti: Di Carmine, Dragus, Messias, Ounas, Riviere, Simy