cittaceleste news Lazio, il derby porta strascichi: la Curva Nord respinge i giocatori al fischio finale

news

Lazio, il derby porta strascichi: la Curva Nord respinge i giocatori al fischio finale

Tifosi Lazio Sassuolo
La tensione era ancora alle stelle e la delusione cominciava a serpeggiare tra i tifosi della Lazio: inevitabili i mugugni della Curva Nord
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio perde il derby della Capitale e non solo. In un avvio di stagione complicatissimo, la stracittadina sembrava poter essere una sorta di punto di svolta per il prosieguo della stagione. È stato tutt'altro: una partita che ha visto creare tante occasioni, lato Lazio, ma soprattutto un errore madornale, quello di Nuno Tavares, che di fatto ha regalato la gara alla Roma di Gasperini. Tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato.

Risultati che non possono rendere contenti i tifosi della Lazio, specie se accompagnati da un'estate più che turbolenta e da una serie di interrogativi che rendono la situazione ancora più caotica. Dopo il fischio finale di Sozza, la tensione era ancora alle stelle e la delusione cominciava a serpeggiare tra i tifosi della Lazio: inevitabili i mugugni della Curva Nord dell'Olimpico, che hanno respinto i calciatori guidati da Sarri nell'immediato post partita. Nessun confronto diretto, dunque: solo un'enorme delusione per il tifo biancoceleste.