Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da oggi in vendita i biglietti per la trasferta di San Siro

tifosi Lazio

Ancora poche ore e verranno messi in vendita i biglietti per il prossimo impegno in campionato della Lazio di Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

Attualmente i campionati sono fermi per dare la precedenza alle nazionali. Dopodiché, per quanto riguarda la Lazio, ci sarà il primo incontro di cartello della stagione. I biancocelesti, esattamente domenica 12 settembre alle ore 18:00, saranno attesi sul manto erboso di San Siro per la sfida con il Diavolo. Rossoneri e biancocelesti sono entrambi in vetta alla classifica dopo aver ottenuto due vittorie nelle prime due giornate di campionato. Se gli uomini di Maurizio Sarri si sono imposti contro Empoli e Spezia rispettivamente per 1-3 e 6-2, quelli di Stefano Pioli hanno battuto Sampdoria e Cagliari per 0-1 e 4-1. Tra due domeniche si incontreranno per dare vita ad un incontro che potrebbe rivelarsi piuttosto indicativo per quanto riguarderà il prosieguo di stagione. Nel frattempo ier il sito ufficiale della Lazio ha fatto sapere che da oggi, sabato 4 settembre, i meneghini metteranno in vendita i biglietti per l'incontro. Di seguito ecco alcune informazioni utili.

 tifosi

Vendita biglietti e modalità d'accesso

Il costo dei biglietti inerenti al settore ospiti sarà di 20 euro. La porzione di stadio che verrà concessa ai sostenitori biancocelesti, invece, sarà quella del terzo anello verde. L'accesso, come consuetudine a partire da questa nuova stagione, sarà consentito soltanto a chi sarà minuti di green pass. Il tampone, informa la società interessata, non sarà possibile eseguirlo nei pressi dell'impianto. Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, sarà possibile solo in modalità online. Lo scadere della vendita dei tagliandi è previsto per le 19:00 di sabato 11 settembre.

Informazioni utili

  • Presentati con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021)
  • Presentati con un valido documento di identità
  • Presentati con un valido biglietto per la partita
  • Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
  • Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
  • Rispetta sempre il posto assegnato
  • Quando non sei seduto al posto assegnato, mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro
  • Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani)
  • Segui le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza.