Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, dal Milan al Milan: ora Reina può tornare titolare

Pepe Reina

Continuano le numerose assenze a Formello ed il portiere spagnolo potrebbe tornare titolare proprio contro la sua ex squadra

redazionecittaceleste

E' da poco iniziata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio a Formello. Bisognerà lavorare sodo perché andrà smaltita la cocente delusione del pareggio strappato in extremis contro il Torino. Ciò che invece andrà smaltito ancor prima di entrare sul prato dell' Olimpico, sarà la pesante epidemia influenzale che ha decimato gli uomini di Sarri. Continua, dunque, a piovere sul bagnato in casa Lazio. Dal botta e risposta tra i più fedeli sostenitori biancocelesti e il presidente Lotito fino al numero contato di disponibili, la situazione nel mondo laziale è estremamente delicata. Mister Sarri ora dovrà lasciare le vicende extracampo fuori dal campo da gioco e concentrarsi sulle prime bozze di formazione. Tanti i dubbi a partire dalla porta.

 

Dal Milan al Milan

Strakosha e il giovane Adamonis sono ancora assenti a Formello e in caso di definitivo forfait dell'albanese Pepe Reina è pronto a riprendersi una maglia da titolare. La stagione del campione spagnolo è stata condizionata da un evidente calo di rendimento. Partito alla grande (su tutte la parata salva risultato su Zaniolo nel derby d'andata) è andato via via calando fino alla disastrosa partita contro l'Udinese (4-4) che gli è valso il posto da titolare. Uniche riapparizioni dal primo minuto sono arrivate in Coppa Italia prima contro l'Udinese e poi nella pesante sconfitta ai quarti di finale proprio contro il Milan. Dalla sua ex squadra alla sua ex squadra, con Reina che vorrà anche prendersi una personale rivincita dopo le prestazioni non all'altezza della sua carriera.

 

Addio

Mentre il futuro del numero uno albanese è ancora un mistero tra addio ed ipotetico rinnovo, il destino di Reina sembra essere già tracciato. A fine anno il portiere campione del mondo nel 2010 saluterà Formello dopo due anni. Autore di grandi prestazioni con la maglia biancoceleste prima del suo addio c'è comunque un obbiettivo Europa da centrare. Il numero 25 biancoceleste ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e vorrà essere pronto se davvero dovesse essere chiamato in causa.