Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Date e orari dei prossimi impegni: Lazio in campo sempre alle 20.45

Genoa-Lazio

La Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi fino alla trentasettesima giornata: ecco tutti gli appuntamenti dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Cinque giornate al termine del campionato. Cinque partite che potranno stabilire il destino della Lazio per la prossima stagione. Non solo per quanto riguarda le competizioni europee ma anche - e soprattutto - per quello che sarà il mercato estivo. A partire dalla gara di domenica sera contro il Milan di Pioli, in piena corsa Scudetto. Il passo falso contro il Torino, però, impone ai ragazzi di Sarri di non guardare in faccia l’avversario e provare nonostante tutto a portare a casa i tre punti. Così come i biancocelesti dovranno fare anche nelle prossime partite contro Spezia, Sampdoria, Juventus e Verona. Attenzione, allora, perché finalmente la Lega Serie A ha reso note date e orari di tutte le prossime sfide, esclusa quella dell’ultima giornata contro gli scaligeri.

Lazio

Dopo l’impegno di domenica prossima all’Olimpico contro i rossoneri, la Lazio volerà al Picco di La Spezia sabato 30 aprile, ancora una volta alle 20:45. Sette giorni dopo, sabato 7 maggio, e alla stessaora arriverà allo stadio Olimpico la Sampdoria per la penultima partita casalinga stagionale. Riposo lungo, poi, per i biancocelesti a causa dell’impegno in finale di Coppa Italia dei bianconeri mercoledì 11 maggio. La sfida dell’Allianz Stadium di Torino, infatti, è stata fissata per lunedì 16 maggio, ancora una volta nell’orario serale delle 20:45. Tutte e tre le gare saranno trasmesse sia da DAZN che da Sky.

Rimane come detto da programmare l’ultima giornata, che sarà probabilmente decisa in base alle situazioni di classifica che si prospetteranno per far giocare tutte le gare in contemporanea. Guardando alle dirette rivali della Lazio nella corsa all’Europa League, i biancocelesti giocheranno le gare contro Spezia e Sampdoria senza conoscere i risultati di Roma, Fiorentina e Atalanta. Discorso diverso ovviamente per il match contro i bianconeri, che chiuderà la trentasettesima giornata. Quindici punti ancora in palio da qui alla fine e ogni discorso in casa Lazio è ancora aperto.