La Lazio si gioca tutto nell'ultima giornata di Serie A. Dopo l'esaltante pareggio di ieri sera contro l'Inter (2-2), grazie all'eterno Pedro, i biancocelesti hanno il dovere di vincere la partita contro il Lecce. L'incastro perfetto per arrivare in Champions League sarebbero i tre punti della Lazio e una contemporanea sconfitta per Juventus e Roma.
news
Lazio, un dato ti sorride contro il Lecce. In casa la media gol è eccezionale
La Lazio disputerà la sua ultima partita stagionale contro il Lecce, all'Olimpico. In casa contro i salentini la media gol è decisamente alta
Zaccagni e compagni, dunque, disputeranno all'Olimpico l'ultimo turno di campionato. Tra le mura amiche, quest'anno, i dati recitano 7 vittorie, 9 pareggi e due sconfitte: i capitolini non vincono in casa dal 9 febbraio, nel 5-1 contro il Monza. Bisogna assolutamente regalare un successo al pubblico laziale che, ipoteticamente, potrebbe valere anche il quarto posto.
La Lazio parte anche con un vantaggio rispetto agli avversari: i biancocelesti, in casa, hanno la media gol di 1.96. Il Lecce, al contrario, in trasferta ha la media gol di 0.8. I ragazzi di mister Baroni, tuttavia, dovranno dimenticare ogni statistica: serve una vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

