La Lazio passa contro il Torino per 2-0 e si rilancia in classifica, trovando tre punti che sono ossigeno puro per Sarri e i suoi ragazzi. Decidono la partita Vecino e Zaccagni ma le copertine se le prende Valentin Taty Castellanos, che nel corso della sfida ha sfiorato un gol da cineteca. Spunto sulla corsia di destra di Isaksen che accelera salta un difensore e pennella un cross dolce a centro area. Arriva puntuale il centravanti argentino: si coordina in acrobazia e colpisce il pallone in rovesciata. L'Olimpico si esalta, segue la traiettoria del pallone che finisce di poco a lato. Ma lo stadio stava per venire giù sul gesto tecnico del Taty.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Dazn esalta la rovesciata del Taty: “Quasi viene giù l’Olimpico”
Nel corso di Lazio-Torino Castellanos si è reso protagonista con un gesto tecnico che ha rischiato di far crollare tutto lo stadio Olimpico
L'ex Girona ha sfiorato un capolavoro, per quello che sarebbe stato il suo primo gol in maglia Lazio. Un gesto tecnico che trova anche l'esaltazione di Dazn che sui suoi profili social ha condiviso la giocata del nativo di Mendoza. "Castellanos sfiora il golazo in rovesciata. Quasi viene giù l'Olimpico" - recita la descrizione. Appuntamento con il gol solo rimandato ma Taty ha lanciato subito un segnale e offerto un assaggio delle proprie qualità tecniche.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA