Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, De Grandis: “Immobile? Non si tratta di sfortuna”

Stefano De Grandis
Il noto giornalista di Sky Stefano De Grandis ha analizzato la situazione relativa all'infortunio di Immobile e la mancanza di un'alternativa

redazionecittaceleste

La notizia dell'infortunio di Immobile fa ancora rumore. Questa mattina è stata confermata la lesione che lo terrà fuori dal campo fino al nuovo anno. Le sensazioni erano state negative fin da subito e adesso la Lazio dovrà fare a meno del suo capitano. In merito, ha espresso la sua opinione Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky.

Ciro Immobile

Le sue parole: "L'infortunio di Immobile? Per me è sbagliato parlare di sfortuna. Questa è la seconda stagione che la Lazio affronta senza avere un'alternativa in panchina. Gli infortuni esistono e fanno parte del gioco. Con l'Udinese dopo il suo infortunio la partita è totalmente cambiata, perché il modo di giocare della Lazio è diverso senza Immobile. I biancocelesti non hanno un Mertens, Felipe e Cancellieri hanno caratteristiche diverse. Stesso discorso vale per Pedro. Milinkovic in alcuni momenti della partita può anche muoversi in avanti, ma solo quando si alza il pallone. Lui è un giocatore di livello superiore, ma non è un numero 9. Questa situazione è tipica della Lazio, fa cose meravigliose e ne sbaglia altre in maniera inspiegabile. Serve un'alternativa a Immobileche lo faccia riposare ogni tanto".