news

De Silvestri: “Gabriele e Sinisa sono sempre con me. La Coppa con la Lazio…”

De Silvestri-Lazio
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervistato da Il Corriere dello Sport, che ha ricordato la Coppa Italia vinta con questi colori
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il Bologna ha conquistato la finale di Coppa Italia battendo il Milan allo Stadio Olimpico con il risultato di 1-0. Per parlare di questo successo, Lorenzo De Silvestri è intervenuto ai taccuini de Il Corriere dello Sport. L'ex Lazio, oltre a citare Gabriele Sandri e Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche della vittoria del 2009 con i colori biancocelesti. Di seguito le sue parole:

Che effetto le ha fatto festeggiare sotto la Curva Nord, una Curva che è stata sua?

"Prima parlavamo della foto con la coppa, mia moglie incinta e i miei genitori. Ecco, altri segni del destino: ho vinto la Coppa Italia con la Lazio nel 2009, sempre in questi giorni di metà maggio. Ero un ragazzino, adesso sono un uomo con una consapevolezza diversa. E poi ho pensato a Gabriele (Sandri, il tifoso ucciso nel 2007 sull'A1 e suo amico, ndr) che è sempre con me. E poi Sinisa...".

Quella di mercoledì è stata la serata più bella della sua carriera?

"A livello emotivo forse sì. Poi certo, la Coppa con la Lazio, l'esordio in Nazionale, la qualificazione in Champions, ce ne sono stati di momenti magici. Ma questo è speciale".